ISA (Studi di Settore) su Suite 4 e 5

Creato da Nicolò Vinciguerra, Modificato il Tue, 02 Aug 2022 alle 11:23 AM di Nicolò Vinciguerra

È possibile reperire i dati necessari alla compilazione del modello ISA, Indici Sintetici di Affidabilità fiscale, tramite le seguenti liste del gestionale (dal menu Operazioni Liste Categorie).

  • ManagerAnalisi produzione schede (raggruppato per Riclassificazione): visualizza un riepilogo delle tariffe giornaliere applicate ed il totale dei servizi (accessori, attrezzature) addebitati.
  • ManagerStatistiche prenotazioni (raggruppato per Riclassificazione): visualizza un riepilogo delle presenze e tariffe applicate (solo pernottamento, pernottamento e prima colazione, mezza pensione, pensione completa).
  • ManagerStatistiche prenotazioni per tipo persona: visualizza il totale di adulti, scontati e gratuiti.

Nota Bene. Se configurati più di quattro tipi persona all'interno del gestionale, il report standard Statistiche prenotazioni non mostrerà il dettaglio di tutti i tipi persona, ma solo dei primi quattro. In questo caso è possibile utilizzare il report Riepilogo giornaliero, il quale riporterà il totale di interi, scontati e gratuiti.

  • Ricevimento Riepilogo giornaliero: visualizza un riepilogo delle presenze (individuali, gruppi, gratuiti), dell'ammontare di arrivi e presenze (gruppi, individuali e gratuiti).

Questo articolo ti è stato utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo