ISA (Studi di Settore) su Hotel 3 e Miami 3

Creato da Nicolò Vinciguerra, Modificato il Tue, 02 Aug 2022 alle 11:25 AM di Nicolò Vinciguerra

I dati necessari alla comunicazione dei dati rilevanti ai fini dell'applicazione degli studi di settore (Modello Unico) possono essere estrapolati dal programma elaborando le seguenti liste (dal menù Operazioni\ Liste\ Report):


  • Categoria Andamenti Prospetto andamenti di periodo: visualizza un riepilogo degli elementi strutturali (N° risorse, Posti letto, ...), dell'ammontare di arrivi e presenze (gruppi, individuali e gratuiti), dei dati di produzione (camere e comparti extra) ed occupazione.
  • Categoria Schede Statistiche indici di occupazione e Avg Rate, con l'opzione Visualizza comparti con scorpori e raggruppato per Prestazione: estrapola i dati relativi alle presenze (gratuite, scontate...) e tariffe applicate per tipologia di servizio (Pernotto, Mezza Pensione,...). Visualizza inoltre un prospetto degli scorpori per prestazione e per comparto.
  • Categoria Schede Statistiche indici di occupazione e Avg Rate, raggruppato per Modalità di vendita: fornisce i dati relativi alla vendita diretta, intermediata e tramite contratto di allotment.

Questo articolo ti è stato utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo